Quest’ultima denominazione ha un significato specifico, l’attivazione è possibile solamente da parte degli utenti che si ritrovano in determinate condizioni, o meglio sono in uscita da Iliad o da uno dei tantissimi operatori virtuali in Italia, pronti a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Inizialmente viene richiesto il pagamento di un piccolo contributo di soli 4,99 euro, mentre la SIM è da ritenersi completamente gratuita.
Non dimenticatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, potrete avere ogni giorno le offerte Amazon ed anche i codici sconto che vi aiuteranno ad abbassare tutti i prezzi di vendita.
Gli utenti che al giorno d’oggi vogliono abbracciare il mondo di Kena mobile, possono comunque attivare una super offerta al cui interno si trovano ben 130 giga di traffico dati al mese, affiancati da 500 SMS e illimitati minuti per telefonare a chiunque. Il suo punto di forza è chiaramente il prezzo finale di vendita, corrispondente per l’esattezza a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, con pagamento tramite il credito residuo della SIM ricaricabile.
Gli utenti interessati, ad ogni modo, potrebbero anche optare per il pagamento tramite ricarica automatica, senza comunque apportare modifiche ai contenuti effettivamente fruibili. In parallelo, ricordiamo che la massima velocità di navigazione effettivamente raggiungibile è limitata.