L’operatore virtuale Rabona Mobile sta attraversando una fase difficile a causa dei problemi tecnici che stanno affliggendo la sua connessione. I clienti lamentano un’interruzione del servizio di invio SMS da oltre un mese e, da qualche settimana, difficoltà di navigazione in internet.
Nonostante i continui pagamenti delle offerte da parte dei clienti, la situazione non sembra migliorare. Questo sta creando malcontento e insoddisfazione tra i consumatori.
La similitudine con il caso Bip Mobile
La vicenda di Rabona Mobile presenta delle similitudini con il caso Bip Mobile, un altro operatore virtuale che aveva smesso di funzionare nel 2013 a causa di problemi tecnici. Anche in quel caso i clienti avevano subito una lunga interruzione della connessione e, alla fine, l’operatore aveva smesso del tutto di funzionare. Sembra che anche Rabona Mobile abbia dei problemi contrattuali che potrebbero portare alla stessa conclusione.
Nonostante le difficoltà, l’operatore non ha ancora fornito una spiegazione dettagliata e precisi su cosa stia succedendo. La situazione sta portando molti clienti a disdire il contratto e, se l’operatore dovesse risolvere i problemi tecnici, si ritroverebbe con la metà dei clienti che aveva in precedenza.
La sfida per Rabona Mobile è quella di comunicare meglio con i propri clienti e risolvere i problemi di connessione al più presto, per evitare di finire come Bip Mobile.