Se sei un appassionato di smartphone pieghevoli, ti interesserà scoprire i nuovi render del Samsung Galaxy Z Flip 5. Il device, soggetto a molte voci di corridoio nelle ultime settimane, è stato oggetto di un nuovo leak condiviso dal noto OnLeaks in collaborazione con mediapeanut.com. Scopriamo insieme le caratteristiche principali.
Una delle caratteristiche principali del Samsung Galaxy Z Flip 5 è il display esterno. Con una diagonale di 3,4 pollici, questo display permetterà agli utenti di interagire con il dispositivo anche quando è chiuso. La forma irregolare del display, ideata da Samsung per massimizzare la superficie, è una novità assoluta.
All’interno, il Samsung Galaxy Z Flip 5 avrà un display da 6,7 pollici, come il predecessore Galaxy Z Flip 4. Il processore sarà il Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, mentre le fotocamere esterne saranno da 12+12 MP.
Secondo alcuni analisti, Samsung potrebbe avere intenzione di anticipare l’uscita del Galaxy Z Flip 5 e del Galaxy Z Fold 5 per evitare la concorrenza con la prossima generazione di iPhone. Un’eventualità che non è stata confermata da Samsung, ma che tiene in apprensione gli appassionati di tecnologia.