google fold

Oltre al display principale del Pixel Fold e allo scatto rubato della parte laterale del dispositivo, Evan Blass ha appena condiviso un’altra immagine che rivela altro. Questo ci mostra il dispositivo in uno stato piegato, ma frontalmente, come puoi vedere nell’immagine.

Evan Blass aka @evleaks, un noto leaker dell’ambiente, ha condiviso un paio di immagini ufficiali del Pixel Fold durante il fine settimana. Si tratta di un rendering ufficiale che mostra il retro del telefono quando è aperto e il dispositivo da un profilo quando è piegato.

La cornice superiore e inferiore sono più spesse di quelle laterali. Sembra strano per alcune persone, ma almeno nasconde le telecamere e tutti i sensori all’interno delle cornici. Non abbiamo a che fare con un foro della fotocamera del display.

fold 2

Alcune persone potrebbero considerare quelle cornici un po’ spesse, e questo è comprensibile, specialmente quelle in alto e in basso. Questo pannello mostra anche che Google punta a un formato orizzontale quando il telefono è aperto.

Tutto quello che sappiamo e il prezzo

Il display principale del dispositivo presenterà un formato 6:5, come ha rivelato Evan Blass. Mentre quello della cover misurerà 5,79 pollici, e il telefono stesso misurerà 139,7 x 79,5 x 12,1 mm quando ripiegato. Inoltre sono state rivelate le specifiche dettagliate del telefono.

Secondo infine quanto riferito da Blass  la prima volta ha mostrato il modello nero (Obsidian), ma ci sono anche altre varianti come la citata versione “Porcelain“.

Il Pixel Fold sarà realizzato in metallo e vetro e arriverà entro la fine del mese. Il dispositivo sarà annunciato durante il keynote di Google I/O il 10 maggio. Si prevede che possa essere preordinato il giorno stesso e sarà disponibile per l’acquisto il 27 giugno. Si dice anche che potrebbe costare intorno i 1.799 dollari.

FONTEmsn
Articolo precedenteLidl ha appena lanciato una promo pazzesca, approfitta ora di questo grande sconto
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S20 Tactical Edition è lo smartphone definitivo pensato per i militari