Nelle ultime settimane Rabona Mobile, operatore virtuale che offre servizi di telefonia mobile e internet, ha vissuto un periodo di crisi con problemi tecnici che impediscono ai propri clienti l’invio di SMS e la navigazione in internet. Nonostante questi problemi, che si protraggono da oltre un mese, l’operatore ha deciso di concedere ai propri clienti la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in corso.
La dichiarazione dell’operatore sui social
L’annuncio è stato dato attraverso i canali social dell’operatore, Facebook e Instagram. In una dichiarazione, Rabona Mobile ha espresso la volontà di risolvere i problemi al più presto possibile e ha sottolineato che molti clienti hanno contattato il servizio clienti per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico delle promozioni attive.
Il trasferimento del numero e del credito residuo
L’operatore ha inoltre comunicato che i clienti che hanno richiesto la portabilità verso un altro operatore non perderanno il numero di telefono e il credito residuo. Tuttavia, a causa della grande quantità di richieste ricevute, si è creata una coda per il corretto espletamento della procedura di trasferimento.
Nonostante la possibilità di disattivare il rinnovo automatico, i problemi ai servizi di Rabona Mobile continuano a persistere, causando disagi e frustrazione tra i clienti dell’operatore.