Negli ultimi tempi Netflix è tornata lentamente di moda tra gli utenti, pronti a sottoscrivere un nuovo abbonamento, anche grazie alle modalità economiche pensate dalla piattaforma, per tornare a godere di innumerevoli contenuti. In lista alla classifica di gradimento troviamo produzioni come “Sweet Tooth“, “Benvenuti a Eden” o anche “L’estate in cui imparammo a volare“, ma cosa ci aspetta nelle prossime settimane?
Prima di proseguire correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, ogni giorno potete avere a disposizione tanti sconti
e prezzi bassi, con coupon in esclusiva assoluta. Dovete solamente entrare qui.
I primi giorni sono già trascorsi, ma le novità di Maggio su Netflix devono ancora arrivare, il 9 maggio sarà finalmente disponibile Hannah Gadsby, per lasciare spazio a Royalteen: la principessa Margrethe qualche giorno dopo (11 maggio), un film di eccellente caratura con attori di ottima qualità. Sempre alla ricerca di pellicole cinematografiche? sarete felici di sapere che il 12 maggio arriverà sui teleschermi il film intitolato “La Madre“, interpretata magistralmente da nientemeno che J Lo, l’amatissima Jennifer Lopez.
Le altre novità di Maggio sono poi rappresentate da Sangue e Oro, in arrivo il 26 maggio, Vittime/Sospetti il 23 maggio, e nella stessa data verrà reso disponibile anche Wanda Skyes: sono una intrattenitrice.