Uno dei prossimi smartphone del noto produttore cinese Oppo si chiamerà Oppo A98 5G. Nel corso delle ultime settimane, questo device ha ricevuto diverse certificazioni di rilievo. In queste ultime ore, però, l’azienda ha postato in rete un’immagine teaser con cui ci ha rivelato praticamente tutto.
Il produttore cinese Oppo sembra ormai pronto a togliere i veli sul suo prossimo smartphone di fascia media. Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Oppo A98 5G e ora l’azienda ci ha confermato praticamente tutto tramite una nuova immagine teaser ufficiale.
Nello specifico, il nuovo device monterà sul fronte un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.72 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz
. Anche alto al centro del pannello è presente un foro dove è collocata una selfie camera da 32 MP. Sul retro, invece, lo smartphone dispone di un comparto fotografico composto da tre fotocamere.Troveremo un sensore fotografico principale da 64 MP accompagnato da 2 sensori da 2 MP, uno macro e uno di profondità. Dal punto di vista prestazionale, invece, ci sarà a bordo il soc Snapdragon 695 di casa Qualcomm. A supporto delle prestazioni, saranno poi presenti tagli di memoria comprendenti 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Sarà inoltre presente una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 67W. Per quanto riguarda il software installato a bordo, l’azienda ha confermato la presenza dell’ultima release del software di Google, ovvero Android 13.