Il famoso marchio di smartphone Oppo è in procinto di lanciare la sua nuova serie di telefoni Reno 10, che includerà i modelli Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+. Anche se la data ufficiale di lancio non è stata ancora comunicata, sono già stati svelati i render di uno dei modelli, il Reno 10 Pro, grazie alle anticipazioni dell’insider OnLeaks.
Render in dettaglio
Il display del Reno 10 Pro sarà curvo e molto probabilmente di tipo OLED, con una dimensione da 6,7 pollici, e le dimensioni dello smartphone saranno di 163,2 x 74,2 x 7,9 mm. La parte inferiore del telefono presenterà la griglia per l’altoparlante e la porta USB-C, mentre sul lato destro saranno posizionati il tasto di accensione e quello del volume. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere dotato del chip MediaTek Dimensity 8200.
Reno 10 Pro+
Per quanto riguarda la variante top, ovvero Reno 10 Pro+, dovrebbe presentare uno schermo AMOLED curvo da 6,74 pollici con risoluzione di 1,5k, insieme al processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 16GB di RAM e 512GB di memoria interna.
Fotocamere e Batteria
L’Oppo Reno 10 Pro sarà dotato di un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e una fotocamera periscopio da 64 MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, il sensore avrà una risoluzione di 32 MP. La batteria, invece, avrà una capacità di 4.700mAh e supporterà la ricarica rapida da 100 W.
Non vediamo l’ora
Le caratteristiche del Oppo Reno 10 Pro sono molto promettenti, in particolare per quanto riguarda l’avanzata tecnologia delle fotocamere e la capacità di ricarica veloce. Non vediamo l’ora di poter avere tra le mani uno di questi dispositivi!