oppo

Il famoso marchio di smartphone Oppo è in procinto di lanciare la sua nuova serie di telefoni Reno 10, che includerà i modelli Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+. Anche se la data ufficiale di lancio non è stata ancora comunicata, sono già stati svelati i render di uno dei modelli, il Reno 10 Pro, grazie alle anticipazioni dell’insider OnLeaks.

Render in dettaglio

Il display del Reno 10 Pro sarà curvo e molto probabilmente di tipo OLED, con una dimensione da 6,7 pollici, e le dimensioni dello smartphone saranno di 163,2 x 74,2 x 7,9 mm. La parte inferiore del telefono presenterà la griglia per l’altoparlante e la porta USB-C, mentre sul lato destro saranno posizionati il tasto di accensione e quello del volume. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere dotato del chip MediaTek Dimensity 8200.

Reno 10 Pro+

Per quanto riguarda la variante top, ovvero Reno 10 Pro+, dovrebbe presentare uno schermo AMOLED curvo da 6,74 pollici con risoluzione di 1,5k, insieme al processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 16GB di RAM e 512GB di memoria interna.

Fotocamere e Batteria

L’Oppo Reno 10 Pro sarà dotato di un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e una fotocamera periscopio da 64 MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, il sensore avrà una risoluzione di 32 MP. La batteria, invece, avrà una capacità di 4.700mAh e supporterà la ricarica rapida da 100 W.

Non vediamo l’ora

Le caratteristiche del Oppo Reno 10 Pro sono molto promettenti, in particolare per quanto riguarda l’avanzata tecnologia delle fotocamere e la capacità di ricarica veloce. Non vediamo l’ora di poter avere tra le mani uno di questi dispositivi!

Articolo precedenteSamsung, il nuovo aggiornamento introdurrà alcune feature per la fotocamera dei Galaxy S23
Articolo successivoAmazon è IMPAZZITA, sconti al 70% contro Unieuro e codici sconto gratis