La seconda generazione dello smartwatch Google potrebbe accogliere aggiornamenti non ancora ben delineati ma sicuramente meritevoli di attenzione e in grado di incuriosire tutti gli appassionati.
Lo smartwatch di seconda generazione è ancora quasi del tutto sconosciuto ma è possibile ipotizzare che tra le novità in arrivo vi sia il ricorso a un nuovo chip che si porrà l’obiettivo di migliorare le prestazioni
in termini di velocità e di autonomia. Google Pixel Watch, infatti, potrebbe offrire una maggiore durata della batteria rispetto al modello precedente.Dal punto di vista estetico non dovrebbero esserci particolari novità. L’azienda potrebbe però proporre una nuova versione del sistema operativo includendo anche alcune funzionalità inedite, tra queste il monitoraggio della temperatura corporea e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue.
Google Pixel Watch 2 permetterà di modificare l’interfaccia così da renderlo ancora più personale e consentirà di sfruttare anche tantissime novità legare allo svolgimento di attività fisica.
L’azienda potrebbe mostrare il suo dispositivo tra soli pochi giorni ma il lancio ufficiale è previsto per la fine dell’anno anche se non è ancora possibile avanzare ipotesi sulla data scelta dal colosso.