Battere la concorrenza per Iliad sarà anche questa volta molto facile in virtù della sua grande caparbietà.
Le sue offerte sono da sempre sinonimo di garanzia e qualità, soprattutto per quanto riguarda la rete mobile. Da quando però è arrivata in Italia l’ondata di tanti provider minori, tutti hanno abbassato ulteriormente i prezzi e ora anche Iliad ha dovuto optare per tale soluzione.
Basterebbe veramente molto poco per risparmiare ed avere tutto allo stesso tempo, soprattutto quando si tratta di un’offerta mobile di buon livello. A dimostrarlo negli ultimi anni è stata una grande azienda come Iliad, la quale mette sempre sul piatto le migliori soluzioni. Questo avviene sia per quanto riguarda i prezzi,
sia per quanto riguarda i contenuti che sembrano non esaurirsi mai.Le persone che erano ansiose di scoprire il gestore per la prima volta, si ritroveranno a poterlo fare in un periodo che è probabilmente è quello più vantaggioso. Stiamo parlando infatti di un mese in cui è disponibile di nuovo l’offerta migliore, quella Giga 150 piena di ogni cosa. Al suo interno gli utenti potranno trovare infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori sia fissi che mobili in Italia e all’estero, messaggi illimitati verso tutti e 150 giga di connessione al web. La rete che verrà offerta gratuitamente da Iliad sarà rappresentata dal 5G. Ricordiamo che verrà versato un costo una tantum di 9,99€ all’inizio, mentre il resto risulterà gratuito in fase di attivazione.