È da diverso tempo che il noto produttore Nothing parla di un probabile arrivo del futuro Nothing Phone 2. L’unica cosa certa emersa finora è la presenza su questo device del potente processore top di gamma di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8+ Gen 1. Nel corso delle ultime ore sono però emersi ulteriori dettagli riguardo alle specifiche e anche un’immagine teaser.
Nel corso delle ultime ore il prossimo top di gamma a marchio Nothing è stato il protagonista di nuovi rumors e indiscrezioni. Come già accennato, sono infatti emersi nuovi dettagli riguardanti le presunte specifiche tecniche. Stando a quanto è emerso, sembra confermata la presenza del processore Snapdragon 8+ Gen 1.
Oltre a questo, lo smartphone dovrebbe avere a supporto delle prestazioni diversi tagli di memoria. Nello specifico, questi dovrebbe comprendere 8 o 12 GB di RAM di tipo LPDDR5
e 128 o 256 GB di storage interno di tipo UFS 3.1. La parte frontale dovrebbe invece essere occupata da un display con tecnologia SuperAMOLED.Il pannello dovrebbe avere una risoluzione pari al FullHD+ con una diagonale da 6.5 pollici e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il comparto fotografico dovrebbe poi includere tre fotocamere, di cui un sensore fotografico principale da 50 MP stabilizzato otticamente. Dovrebbe inoltre essere presente una batteria con una capienza da 5000 mah e il sistema operativo Android 13 a bordo.
Come già detto, il nuovo Nothing Phone 2 è stato anche avvistato in una immagine teaser. Osservandola, è chiaro che l’azienda non ha intenzione di apportare molte modifiche dal punto di vista estetico rispetto al modello precedente.