Giochi a pagamento GRATIS sul Play Store di Google, sorpresa per Android

Dopo aver visto diverse iniziative da parte del mondo Android, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti, e oggi tempo di grandi offerte. Quelle presenti all’interno del Play Store di Google sono eccezionali sotto tutti i punti di vista, visto che riescono a mettere in mostra alcuni contenuti a pagamento. State però tranquilli, visto che non dovrete comprare niente dal momento che il Play Store regala una selezione di applicazioni e giochi in maniera gratuita.

Parlando di offerte ma soprattutto sconti, ecco che viene tirato automaticamente in ballo anche il mondo Amazon. Quando entra in gioco il web, il colosso e-commerce risulta certamente quello di riferimento per acquistare a prezzi super scontati. Siete anche voi presenti all’interno di quel gruppo di persone che hanno paura di perdere i migliori sconti giornalieri di Amazon? Non abbiate paura visto che c’è una soluzione molto utile che vi consentirà di stare sempre sul pezzo. Dovrete solo iscrivervi ai nostri tre canali Telegram dedicati alle promozioni Amazon, i quali sul vostro smartphone invieranno ogni giorno i migliori prezzi scontati. Per poter entrare in maniera gratuita, dovete solo cliccare sui tre i collegamenti qui in basso:

Android rende disponibili tantissimi titoli a pagamento solo per oggi gratis, ad offrire e come sempre il Play Store di Google

Avete capito bene: non dovrete spendere neanche un centesimo visto che lo sconto in questo caso sarà totale. Come potete notare in basso c’è una lista completa con tutti i titoli da portare a casa, i quali potranno essere scaricati semplicemente cliccandoci su. Ora tocca solo a voi, ma ricordate che tale promozione per gli utenti Android non durerà per sempre, per cui affrettatevi.

  1. Epic Heroes War – Premium

  2. Light X – Icon Pack

  3. Decimal to Fraction Pro

  4. Dino Tim Full Version for kids

  5. Math Games for kids Premium

 

 

 

Articolo precedenteUnieuro SOTTOCOSTO, sconti all’80% su smartphone ed elettrodomestici
Articolo successivoDVB-T2, lo switch off definitivo è vicino, ecco la data