L’intero fotogramma è intriso di stereogrammi, pronti a nascondere alle proprie spalle un’immagine, o una scritta?, che pochi utenti riescono a vedere. Il modo per permetterle di emergere dallo sfondo è quello di rilassarsi, sfruttando la cosiddetta visione parallela.
Ricevete gratis i codici sconto Amazon con le offerte esclusive, andando subito ad iscrivervi a questo canale Telegram ufficiale.
A differenza delle solite immagini che richiedono di essere fissate intensamente, per permettere la corretta visualizzazione della stessa, in questo caso dovrete fissarla senza concentrarvi sulla stessa. In altre parole dovrete “guardarla ma non guardarla”, in modo tale da offrire la possibilità ai vostri occhi di conoscere lentamente la scena, scoprendo un dettaglio per volta, sino alla completa risoluzione dell’enigma.
Dopo che l’avrete risolta, magicamente riuscirete a vedere il tutto senza alcun problema anche con un’osservazione diretta. Un magico trucchetto che il nostro cervello e sistema visivo mettono in atto per cercare di risolvere un enigma tanto semplice, quanto sufficientemente complesso ed arzigogolato. Ora spetta a voi condividere l’immagine per testare le abilità di amici e parenti.