Apple Apple Beats Studio Pro sono le nuove cuffie sulle quali potrebbe essere attualmente impegnato il colosso di Cupertino. Secondo alcune fonti, l’azienda potrebbe rilasciare le cuffie di ultima generazione in tempi decisamente brevi. A suggerirlo è l’emergere di un nome in codice che sembra far riferimento proprio al dispositivo in questione.

Apple Beats Studio Pro con nuovo chip: il lancio potrebbe essere vicino!

 

A fornire le prime informazioni sulle Apple Beats Studio Pro è il portale 9to5Mac, secondo il quale le cuffie saranno ricche di funzionalità sofisticate. Si dice, infatti, che tra le funzioni supportate dalle Beats Studio Pro vi sia la cancellazione attiva del rumore, la modalità trasparenza e l’audio spaziale personalizzato; e che sarà presente un chip appositamente realizzato insieme a una porta USB-C per la ricarica. Quest’ultima trova posto in seguito alle disposizioni emanate dall’Unione Europea in merito all’adozione di un caricabatterie universale per tutti i dispositivi come smartphone, laptop, tablet.

Molto probabilmente le cuffie saranno il frutto di una collaborazione con Samuel Ross di A-Cold-Wall. Le immagini fornite dalla fonte permettono di osservare quello che potrebbe essere il design delle cuffie di nuova generazione e le colorazioni nelle quali saranno disponibili: nero, bianco, blu e marrone.

Non possediamo ancora alcuna informazione sul costo delle Apple Beats Studio Pro né si hanno informazioni sulla data di lancio ma si presume che l’arrivo sia molto vicino. Nei prossimi mesi il colosso potrebbe procedere con l’annuncio ufficiale. Per quanto riguarda la nuova generazione di Apple AirPods Max, invece, sarà necessario attendere ancora due anni.

Articolo precedenteComputer quantistici in grado di ricostruire il passato
Articolo successivoAdattatore USB-C quasi gratis su Amazon, il prezzo è RIDICOLO