La grande attenzione che gli utenti stanno ponendo in merito al lancio delle nuove offerte del mondo della telefonia mobile, non è mai stata così alta. Infatti la grande volontà di cambiare provider risulta fuori dal comune ma adatta ad un periodo del genere dove l’obiettivo primario è risparmiare. A tal proposito ecco che stanno arrivando tantissime nuove opportunità, le quali consistono in offerte mobili che prima avevano un prezzo molto più alto di quello che invece hanno adesso. Tra i gestori più famosi in assoluto, o meglio tra quelli più ricercati, ci sono quelli virtuali, i quali vedono alcuni nomi all’apice delle classifiche. Uno di quelli più altisonanti in assoluto è sicuramente quello di CoopVoce.
Con l’obiettivo di battere la concorrenza proponendo al pubblico le offerte migliori dell’anno, tanti gestori si stanno adoperando per rielaborare le loro promozioni mobili. Ci sarà infatti un grande scontro che comprenderà tutte le aziende più forti sul mercato telefonico, il quale verrà molto probabilmente rivoluzionato da prezzi molto più bassi del solito
. Oggi i gestori virtuali potrebbero quindi prendere in mano lo scettro del comando, senza alcun tipo di problema e senza alcun tipo di mancanza rispetto ai provider più blasonati.Gli utenti che aspettavano qualche offerta vantaggiosa, potranno prendere al volo la nuova EVO di CoopVoce. La EVO 150 è disponibile sul sito ufficiale con il prezzo di 8,90€ al mese per sempre.
Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti con messaggi senza limiti ma soprattutto 150 giga per navigare sul web.