News

Ecco la data ufficiale dell’uscita di iOS 16.5 e watchOS 9.5 comunicata da Apple

In un comunicato stampa che ha comunicato l’uscita del cinturino Pride Edition per l’Apple Watch, la società ha confermato anche che iOS 16.5 e watchOS 9.5 saranno rilasciati al pubblico la prossima settimana. Gli aggiornamenti software sono in fase di beta test dalla fine di marzo.

“Il nuovo quadrante Pride Celebration e lo sfondo per iPhone saranno disponibili la prossima settimana e richiedono watchOS 9.5 e iOS 16.5 per funzionare“, ha affermato Apple.

Oltre a un nuovo sfondo Pride Celebration, iOS 16.5 include solo una piccola ma utile modifica per iPhone, una nuova scheda Sport nell’app Apple News. Nel complesso, l’aggiornamento è relativamente minore e arriva poche settimane prima dell’annuncio di iOS 17 da parte di Apple al WWDC di giugno.

Ecco quindi una panoramica che elenca tutte le modifiche di iOS 16.5:

  • Cinturino Apple Watch Pride Edition 2023
  • iOS 16.5 includerà un nuovo sfondo Pride Celebration progettato per abbinarsi al nuovo cinturino Pride Edition per Apple Watch.
  • Scheda Sport in Apple News

Ecco cosa cambia nello specifico

Apple ha aggiunto una scheda Sport all’app Notizie su iOS 16.5, e ciò facilita un facile accesso a notizie, punteggi e programmi per le tue squadre e campionati preferiti. Queste informazioni erano precedentemente disponibili nella scheda Oggi, ma ora sono presenti in modo più evidente mentre Apple continua a approfondire i contenuti sportivi attraverso i suoi servizi.

Questo aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti:

  • I punteggi sportivi e le schede programma in Apple News ti portano direttamente alle pagine dei giochi dove puoi trovare ulteriori dettagli
  • Risolto un problema per cui Spotlight potrebbe non rispondere
  • Risolto un problema per cui i podcast in CarPlay potrebbero non caricare i contenuti
  • Risolto un problema per cui le impostazioni di Screen Time potrebbero essere ripristinate o non sincronizzate su tutti i dispositivi
Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco