Ogni provider che si rispetti, in questo periodo riesce a immettere sul mercato l’offerta perfetta per spodestare i gestori più forti. Si tratta ormai di una sorta di valzer, con gli utenti che passano da un provider all’altro con una semplicità senza precedenti. Diversi anni fa era davvero difficile che qualcuno abbandonasse il proprio operatore telefonico, mentre oggi risulta una pura consuetudine. Tutto ciò è dato dalla ricerca continua del risparmio da parte del pubblico, il quale sa di trovare sempre di meglio. I gestori virtuali sono quello che probabilmente tutti stanno valutando nell’ultimo periodo grazie ai prezzi e i contenuti che stanno offrendo. Fastweb è uno di quelli più interessanti, soprattutto dal punto di vista della qualità.
Anche questa volta quindi ci sarà una battaglia molto accesa su chi riuscirà a portare dalla propria parte il maggior numero di nuovi utenti.
Fastweb batte tutti proponendo l’offerta da 200 giga con il 5G incluso
Dopo aver visto tutte le nuove offerte dei provider più famosi in assoluto, quelli virtuali hanno preso le contromisure. Infatti sono tantissimi i nomi delle aziende che stanno dimostrando di avere dalla loro parte svariati contenuti interessanti, i quali consistono in minuti, SMS ma soprattutto giga per navigare sul web.
Ci sono nella nuova offerta da 8,95€ al mese minuti senza limiti verso tutti e 200 giga per connettersi al web in 5G.
Ricordiamo poi che le tariffe di Fastweb sono in piena trasparenza e senza alcun costo nascosto. Si tratta di uno dei principali vantaggi che offre questo provider. In più se avete dubbi su quella che è la grande facoltà della rete mobile del gestore, ricordate che si tratta di quella più veloce in Italia per quanto riguarda un gestore mobile.