Quest’anno Apple proporrà al suo pubblico l’iPhone 15 con le cornici del display più sottili di sempre. Le voci emerse nelle ultime settimane hanno addirittura confermato che il top di gamma Apple supererà il record raggiunto dallo Xiaomi 13.
Nel 2024 la Mela morsicata potrebbe rivolgere la sua attenzione a un altro particolare riguardante sempre il display dei suoi iPhone. L’analista Ross Young, pur non esprimendosi in maniera esplicita su quelle che saranno le dimensioni esatte, ha dichiarato che gli iPhone 16 subiranno degli aggiornamenti rilevanti proponendo display molto ampi, che potrebbero raggiungere i 6,9 pollici
con iPhone 16 Pro Max.Apple potrebbe avere intenzione di sfruttare ancora una volta la dimensione del display per sottolineare la distinzione tra modelli standard e modelli di fascia alta. Infatti, soltanto iPhone 16 Pro e Pro Max dovrebbero distinguersi dai futuri iPhone 15.
La notizia non può ancora essere ritenuta certa per via della scarsità di testimonianze, ma non solo. Siamo ancora distanti dall’arrivo degli iPhone 15, il cui lancio dovrebbe avvenire nel mese di settembre. Soltanto nel 2024 avremo modo di conoscere gli iPhone 16, dunque risulta possibile limitarsi ad avanzare ipotesi che saranno smentite o confermate soltanto con il passare del tempo. Nell’attesa sempre maggiori indiscrezioni sui melafonini in arrivo si fanno strada suscitando non poca curiosità!