Netflix prepara l'arrivo della NUOVA STAGIONE di una Serie TV super amata

Dopo il grande successo degli scorsi mesi di questo 2023, Netflix cercherà di aumentare la dose di appagamento dei suoi utenti. Le persone che utilizzano la famosissima piattaforma streaming potranno stare tranquille su quello che arriverà, visto che l’azienda ha pensato a tutto quello che serve per riuscire ad usufruire del massimo.

Dopo aver discusso per diverse settimane di quello che sarà il destino degli account multipli, ora si parla solo di ciò che di nuovo sta per arrivare. Sono infatti in arrivo tante nuove produzioni per questo mese di maggio, ma sembra che è una finestra sia già aperta sul prossimo mese di giugno.

 

Netflix: sta per arrivare la nuova stagione di Black Mirror, ecco alcuni dettagli

Il mondo di Netflix, secondo le ultime indiscrezioni sta per accogliere l’arrivo della sesta stagione di una delle serie TV più interessanti di sempre. Si tratta di Black Mirror. Charlie Brooker ha fatto notare con alcune dichiarazioni quelle che sono delle caratteristiche importanti della prossima stagione:

“Ho intenzione di stravolgere alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che in precedenza avevo giurato che lo show non avrebbe mai affrontato, per estendere i parametri di ciò che è riconoscibile come ‘un episodio di Black Mirror’. Le storie sono ancora tutte in pieno stile Black Mirror, ma con alcune variazioni pazzesche e una maggiore varietà rispetto al passato”. 

Tutto ciò che bisognerà fare ora sarà quindi aspettare, ma nel frattempo non esitate a godervi ciò che Netflix offre nel suo catalogo.

Articolo precedenteTruffa a una banca FAMOSISSIMA, utenti derubati di migliaia di euro con un messaggio
Articolo successivoXiaomi 13 e 13 Pro: sconti pazzeschi con Vodafone, non perdere l’opportunità