Oltre ai device di fascia alta, Vivo stupisce anche nella fascia media. Nel corso delle ultime ore, infatti, il colosso cinese ha tolto i veli sul nuovo Vivo Y78. Si tratta di uno smartphone di fascia media davvero molto interessante e che può vantare la presenza del nuovo processore MediaTek Dimensity 7020. Questo modello va così ad affiancare la versione Pro annunciata circa un mese fa.
Vivo stupisce con il nuovo mid-range Vivo Y78 con soc Dimensity 7020
Il colosso cinese Vivo ha da poco aggiornato la sua line up con il suo nuovo smartphone di fascia media. Come già accennato in apertura, si tratta del nuovo Vivo Y78, secondo dispositivo di questa serie. Dalla sua, vanta la presenza di un look ed un design giovanili. La backcover è infatti disponibili in diverse colorazioni molto vivaci, tra cui Green e Pink. È inoltre disponibile anche una colorazione più classica, cioè Black.
Dal punto di vista tecnico, il nuovo device è uno dei primi a disporre della presenza del soc MediaTek Dimensity 7020. La parte frontale è invece occupata da un display con tecnologia IPS LCD e con una diagonale da 6.64 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il sensore biometrico per lo sblocco, invece, è collocato lateralmente nel tasto di accensione e spegnimento. Il comparto fotografico include poi due sensori fotografici rispettivamente da 50 e 2 MP. E inoltre presente una batteria da 5000 mah e con ricarica rapida da 44W.
Prezzi e disponibilità
Il nuovo Vivo Y78 sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese ad un prezzo iniziale di circa 185 euro al cambio.