Servirebbe dare più del massimo per riuscire a battere i gestori virtuali in un momento come questo. Ciò che stanno facendo i grandi provider consiste proprio nel sorprendere la concorrenza, soprattutto quella composta dai cosiddetti provider di tipo virtuale. Le offerte che sono state proposte hanno infatti le stesse armi che queste nuove leve del mondo della telefonia stanno utilizzando ormai da qualche anno. Si tratta infatti di contenuti senza fine e di prezzi molto bassi che durano nel tempo senza essere rimodulati. Uno dei provider più attenti a tutto ciò, che ha lo scopo di attirare verso di sé nuovi e vecchi clienti che possano scegliere di rientrare, è sicuramente WindTRE.
Tra le sue offerte ne è spuntata una che avrebbe del clamoroso, la quale in realtà ricorda i vecchi tempi del gestore. Tutti infatti non hanno dimenticato quando WindTRE lanciò una promo da 150 giga
: ebbene, questa è ritornata anche se con un altro nome. Di sicuro vi piacerà, soprattutto per il prezzo mensile che detiene.Avete già sentito parlare della nuovissima GO 150 TOP+ di WindTRE? Se la risposta è “no”, ecco una rapida spiegazione.
All’interno di questa proposta c’è tutto quello che vi serve per non restare mai scarichi, sia dal punto di vista dei minuti, che dei messaggi, che dei giga. All’interno dell’offerta ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i provider con 200 messaggi disponibili. Per navigare in internet ecco 150 giga in connessione 4G.