Nei giorni scorsi, alcuni clienti WindTre con un’offerta Smartphone Reload e con metodo di pagamento Easy Pay sono stati impattati da un’anomalia tecnica.
Quest’ultima ha quindi comportato un mancato addebito randomico delle rate relative al prodotto Reload dopo i 24 mesi. L’operatore sta in questo momento provvedendo al recupero di tali importi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
WindTre sta inviando un SMS ai clienti coinvolti: “Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico, alcuni costi mensili relativi all’offerta Smartphone Reload non sono stati addebitati. Ti comunichiamo che stiamo provvedendo al recupero. Ci scusiamo per il disagio“. Si ricorda che tramite il metodo di pagamento Easy Pay il rinnovo delle offerte avviene su un metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili.
Il servizio Smartphone Reload Plus di WindTre, rivolto ai clienti che desiderano avere sempre i modelli di smartphone più recenti, permette di cambiare il proprio smartphone ogni anno con un altro top di gamma superiore o di effettuare la sostituzione in caso di guasto. L’attivazione di Smartphone Reload è solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’offerta vendita a rate o con finanziamento.
È prevista una durata contrattuale di 24 o 30 mesi, un costo mensile del servizio di 6,99 euro e di 9,99 euro al mese per smartphone pieghevoli e un costo di attivazione Smartphone di 6,99 euro.