mercoledì, Aprile 16, 2025

Xiaomi 13 e 13 Pro: sconti pazzeschi con Vodafone, non perdere l’opportunità

Xiaomi 13 Vodafone club

Gli ultimi smartphone top di gamma di casa Xiaomi sono davvero eccezionali e ora tutti gli interessati potranno averli con uno sconto folle. Il tutto grazie all’operatore telefonico Vodafone. Per tutto il mese di maggio 2023, infatti, l’operatore offrirà uno sconto notevole sull’acquisto dei nuovi Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro a tutti gli iscritti a Vodafone Club e Vodafone Club+.

 

 

Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, ora con uno sconto folle grazie a Vodafone

Il noto operatore telefonico Vodafone ha deciso di proporre degli sconti davvero vantaggiosi. Come già accennato in apertura, infatti, l’operatore offrirà un notevole sconto sull’acquisto di uno degli ultimi top di gamma di casa Xiaomi. Questa opportunità sarà riservata a tutti gli utenti iscritti a Vodafone Club e Vodafone Club+.

Questi ultimi sono dei programmi fedeltà che permettono agli iscritti di usufruire di notevoli sconti su vari device tech. I nuovi top di gamma di Xiaomi, in particolare, sono proposti agli iscritti con uno sconto folle del 18%. Di conseguenza, su Xiaomi 13 con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, gli iscritti potranno usufruire di uno sconto di 200 euro, per un totale di 899,99 euro. Su Xiaomi 13 Pro con 12 GB di RAM e 256 GB di storage è sempre previsto uno sconto di 200 euro, per un totale di 1199,99 euro.

Insomma, si tratta di un’ottima opportunità per tutti gli iscritti ai programmi Vodafone Club e Vodafone Club+. Ricordiamo che i nuovi device di Xiaomi sono davvero eccezionali dal punto di vista tecnico. Xiaomi 13 Pro, ad esempio, può vantare la presenza di un display SuperAMOLED con tecnologia LTPO e con refresh rate da 120Hz. Dal punto di vista prestazionale, poi, lo smartphone è alimentato dal potente soc Snapdragon 8 Gen 2.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.