La casa automobilistica MINI sta preparando l’arrivo sul mercato automobilistico della nuova generazione della MINI. Quest’ultima sarà proposta sia in versione a cinque porte sia in versione a tre porte. In questi ultimi giorni sono emerse in rete diverse foto spia di queste vetture, ma ora sono arrivate ulteriori foto che ci permettono di dare uno sguardo anche agli interni.
Nel corso delle ultime ore sono emersi in rete ulteriori dettagli interessanti riguardanti la prossima generazione della MINI. Come già accennato in apertura, in particolare, sono state pubblicate in rete alcune foto spia che ritraggono gli interni. La vettura immortalata questa volta è la versione a tre porte.
Dalle nuove foto emerse in rete è possibile notare come siano state confermate le indiscrezioni di queste ultime settimane. Dalle foto, è infatti chiaramente visibile all’interno la presenza di un grande display di forma circolare.
Quest’ultimo sembra che sarà adibito a diverse funzioni. Una zona sarà adibita al sistema di infotainment, mentre le altre zone forniranno informazioni utili sulla vettura, tra cui ad esempio la velocità.Questo display dovrebbe essere un OLED e dovrebbe avere una diagonale da ben 9.4 pollici. Al di sotto del display, comunque, sembra che siano presenti anche alcuni tasti fisici adibiti sicuramente ad altre funzionalità. Insomma, dei cambiamenti di rilievo quelli che troveremo sulla prossima generazione di MINI.
Ricordiamo che quest’ultima sarà disponibile sia in versione a tre porte sia in versione a cinque porte. Proprio quest’ultima è apparsa in rete qualche giorno fa, dato che è stata immortalata su strada durante alcuni test.