Col passare del tempo tutti gli utenti, anche quelli inizialmente più restii, hanno iniziato a fare di Netflix il proprio passatempo preferito. I numeri della celebre piattaforma streaming, la quale nel mondo ormai detiene la leadership assoluta, sono in netta crescita rispetto al passato. Tutto ciò nonostante l’aumento dei prezzi dei piani di abbonamento, i quali potrebbero subire dei cambiamenti anche prossimamente.
In basso potete trovare tutte le novità che riguarderanno inoltre anche il prossimo mese di giugno. In realtà, almeno per il momento, abbiamo cominciato ad includere nell’elenco tutto ciò che sappiamo.
Dopo aver visto tutte le grandi ed entusiasmanti produzioni che pian piano stanno mettendo piede in questo mese di maggio su Netflix, c’è ancora dell’altro. Sembra infatti che siano trapelate delle informazioni anche per quanto concerne i contenuti del prossimo mese di giugno,
i quali spazieranno liberamente tra film e serie TV di altissimo livello. A partire dal primo giorno del mese cominceranno ad arrivare le novità, con in primo piano la sesta stagione della celebre serie TV Black Mirror che arriverà ufficialmente dal 6 giugno prossimo.