Ritorniamo a parlare della prossima serie di smartphone del sotto brand di Vivo, ovvero i nuovi iQOO Neo 8. Questi device sono stati già protagonisti di alcune indiscrezioni. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha pubblicato una immagine teaser con cui ci ha rivelato che il debutto si terrà a breve, ovvero il prossimo 23 maggio 2023.
In queste ultime ore l’azienda cinese iQOO ha postato in rete una nuova immagine teaser con cui ha rivelato non pochi dettagli sulla sua prossima serie di smartphone. In primis, l’immagine teaser in questione ci ha rivelato la data del debutto ufficiale della nuova serie di smartphone iQOO Neo 8.
Quest’ultima è prevista a breve, il 23 maggio 2023. L’immagine teaser appena pubblicata ci ha anche rivelato ulteriori dettagli sia tecnici sia estetici. Nello specifico, non c’è più alcun dubbio che sotto al cofano sarà presente il nuovo processore top di MediaTek. Si tratta del nuovo soc MediaTek Dimensity 9200+.
Sarà anche presente il soc V1+ ISP, ma per il momento non sappiamo su quali modelli saranno implementati questi soc.Oltre a questo, possiamo dare un piccolo sguardo al design della backcover di questi device. Sul retro sembra dunque che ci sarà un modulo fotografico nero di forma quadrata. Qui troveranno posto tre sensori fotografici. Il sensore principale avrà la stabilizzazione ottica dell’immagine e sarà poi presente un piccolo flash LED. Possiamo poi notare che il modello raffigurato nel teaser dispone di una backcover in simil pelle in una vivace colorazione rossa. Nel corso dei prossimi giorni, comunque, immaginiamo che l’azienda pubblicherà ulteriori teaser ufficiali.