La grande novità di WhatsApp sta finalmente arrivando, la celebre applicazione di messaggistica istantanea si aggiornerà presto con l’introduzione di una delle funzioni più richieste dalla community, andando così a soddisfare gli oltre 2 miliardi di utenti nel mondo che ogni giorno accedono alla stessa app, inviando miliardi di messaggi nella quotidianità.

La rincorsa di WhatsApp alla rivale più agguerrita, che è giustappunto Telegram, continua, dopo aver visto l’introduzione della possibilità di autoinviarsi i messaggi, andando così a creare una chat personalizzata a cui solo lo stesso utente può accedere, le ultime release della beta lasciano ben sperare per il futuro.

Se volete essere sicuri di avere ogni giorno le offerte Amazon sul vostro smartphone, ricordatevi subito di iscrivervi a questo canale Telegram.

 

WhatsApp, ecco quali sono le novità per il futuro

Quale è la funzione che vorreste maggiormente vedere in WhatsApp? la risposta che tanti di voi sicuramente darebbero, ne siamo fermamente convinti, è la modifica dei messaggi. Un limite grandissimo che da anni attanaglia WhatsApp, nonostante comunque la sua diffusione nel territorio e nel mondo.

Ebbene, a tutto questo sembra essere posta una fine, in quanto gli ultimi aggiornamenti delle release Beta, hanno dimostrato che presto potremo modificare i messaggi con la versione finale della nota app di messaggistica istantanea. Un miglioramento dell’esperienza utente davvero notevole, apprezzato sicuramente da tutti coloro che lo stavano aspettando con ardore.

Non sappiamo a tutti gli effetti quando verrà rilasciato, ma anche solo avere la certezza che presto lo vedremo, rende il futuro sicuramente più roseo e tranquillo, non trovate?.

Articolo precedenteElon Musk contro Whatsapp su Twitter, ecco cosa sta succedendo tra i due social
Articolo successivoWhatsApp, FUNZIONI SEGRETE da scoprire subito per spiare ed essere invisibili sempre