News

Illusione ottica impossibile, trovate l’uomo nascosto entro 5 secondi!

L’illusione ottica che vi vogliamo proporre oggi rappresenta un’immagine apparentemente semplice, che però nasconde un’insidia notevole, infatti nell’acqua si trova nascosto un uomo, difficilissimo da trovare, quasi impossibile entro il tempo limite imposto di 5 secondi.

Il disegno è stato condiviso sul web da Jagran Josh Bright Side, questi rappresenta nella sua semplicità una scena molto comune sopratutto nei laghetti americani: un uomo (quest’ultimo in tenuta marinata, con maglia a righe e cappello) e una donna sono su una barca a remi, sullo sfondo si notano piante ed un’altra barca, ma nient’altro.

Scoprite quali sono le nuove offerte Amazon disponibili in esclusiva gratis sul nostro canale Telegram, le trovate subito al seguente indirizzo.

 

Illusione ottica, chi riesce a trovare l’uomo nascosto?

All’utente è richiesto di abbassare lo sguardo più verso il basso, dove si dovrebbe trovare un nuovo soggetto

, in particolare nell’acqua dovrebbe essere nascosto un uomo, un volto o un qualcosa di collegato ad esso. Gli ideatori hanno imposto come tempo limite di risoluzione dell’enigma solo 9 secondi, ma noi vogliamo alzare la posta e sfidarvi a risolvere il tutto entro 5 secondi. Ci riuscite?

Se riusciste nell’impresa non possiamo che farvi i nostri sentiti complimenti, in caso contrario vi diamo qualche minuto in più per analizzare la scena, ricordando che non sempre è tutto come si pensa. Siete arrivati a questo punto e non avete ancora risolto il caso? non ci resta che inserire l’immagine sottostanti in cui sveliamo, cerchiato di rosso, il viso dell’uomo nascosto nell’acqua. Quanti di voi l’avevano davvero trovato?.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi