Netflix, la piattaforma di streaming video che negli anni ha conquistato il cuore di tantissimi milioni di utenti nel mondo, ancora oggi pare essere in grado di convincere con serie TV e film spesso all’altezza delle aspettative dei consumatori che sono disposti a versare un abbonamento mensile.
I cambiamenti nel prezzo, nonostante comunque l’introduzione della variante con pubblicità per una spesa più contenuti, non sembrano scalfire gli appassionati del settore, pronti a tutto pur di non rinunciare alla serie TV preferita. Ogni mese assistiamo al lancio di nuovi episodi, ma quali sono le più viste del mese di Maggio? scopriamolo assieme.
Se volete ricevere le offerte Amazon sul vostro smartphone, dovete correre subito ad iscrivervi al canale Telegram dedicato, sul quale potete trovare i codici sconto in esclusiva.
Netflix, le serie TV più amate di Maggio
Al primo posto della speciale classifica troviamo una new entry molto recente, sttiamo parlando de “La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton”; forte proprio dell’incredibile successo di quest’ultima, salita in quarta posizione proprio questa settimana, ci ritroviamo nuovamente catapultati nel Regno Unito del passato, più precisamente nell’Alta Società, con intrighi e tradimenti sempre all’ordine del giorno.
Al secondo posto è salita la serie “L’estate in cui imparammo a Volare”, episodi perfetti che fanno sognare gli utenti con le storie sentimentali di tre amiche, organizzate però su linee temporali completamente differenti.
Chiude il trittico più importante il documentario sulla Regina Cleopatra, non una serie TV a episodi, ma proprio un docufilm che racconta tutte le vicende di una delle regine più amate e discusse di tutta la Storia.