In seguito alle tante discussioni e problematiche legate a Rabona Mobile, con disservizi che hanno colpito migliaia di utenti, e servizi televisivi ad approfondire la situazione, la stessa azienda cerca di farsi perdonare con il lancio di una promozione dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.
L’attivazione, come per tutte le altre offerte del brand, è possibile esclusivamente sul sito ufficiale, con un costo iniziale spesso variabile, ma in questo caso di circa 19 euro, inclusivo anche di un bonus che potrà essere utilizzato in un secondo momento. Alla cifra sopraindicata sarà poi necessario aggiungere il quantitativo sufficiente per coprire almeno la prima mensilità.
Scoprite in esclusiva le offerte Amazon disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, le trovate a questo link.
Rabona Mobile, nuove offerte da far perdere la testa
L’occasione più ghiotta da Rabona Mobile arriva con la promozione chiamata Contropiede, la soluzione ideale per gli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo, poiché riusciranno a spendere solamente 7,99 euro al mese, godendo altresì di un bundle quasi unico nel proprio genere.
Gli utenti che sceglieranno la suddetta promo potranno godere di ben 200 giga di traffico dati al mese, con velocità di navigazione limitata in 4G, ed anche minuti e SMS infiniti che potranno essere utilizzati a piacimento verso tutti. Il canone, come vi abbiamo anticipato, potrà essere versato direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile, senza vincoli di durata di alcun tipo; in altre parole sarà possibile abbandonare Rabona Mobile quando si vorrà, senza incappare nel pagamenti di penali o simili.