Vodafone Special 150 distrugge TIM e offre tutto senza limiti per pochi euro al mese

In relazione a quello che è il panorama della telefonia mobile attualmente in Italia, ci sono diversi gestori che si stanno comportando di conseguenza. Dopo aver visto le promozioni mobili rilasciate dai gestori virtuali, i provider più blasonati che da sempre portano avanti il mondo della telefonia in Italia hanno deciso di irrompere con nuove opportunità piene di contenuti ma soprattutto con prezzi estremamente vantaggiosi. Ovviamente c’è solo l’imbarazzo della scelta ma quello che potrebbe influire è il nome dell’azienda. Effettivamente gli utenti sanno benissimo che ci sono alcuni operatori telefonici che riescono ad offrire una qualità di rete superiore, proprio come nel caso di quelli che da mesi tallonano i provider virtuali. Vodafone è il classico esempio di tutto ciò, soprattutto dopo l’ultimo periodo trascorso a ideare nuove promo.

 

Vodafone offre le migliori soluzioni: torna di nuovo la vecchia Special con 150 giga per navigare

Tutti coloro che avevano paura che Vodafone potesse essersi assopita per non risvegliarsi più, si sbagliavano. Il gestore anglosassone ha scelto di rimettere in mare i suoi remi per navigare quanto più veloce possibile verso il recupero dei vecchi clienti. Molti di questi infatti hanno deciso di rientrare anche alla luce del lancio dell’ultima promozione mobile, la quale è rappresentata da un volto molto noto.

Si tratta della Special 150, opportunità super vantaggiosa sotto tutti i punti di vista. Ricordiamo infatti che al suo interno ci sono minuti senza limiti verso qualsiasi provider, messaggi senza limiti e 150 giga per la navigazione in 4G. Il prezzo, scegliendo il metodo di ricarica Smart Pay, è di soli 7,99€ al mese.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con questa offerta pazzesca con 100 GB
Articolo successivoNuovi SSD, arrivano già i primi problemi di temperatura