Dopo aver visto le offerte della concorrenza, gli utenti non possono fare altro che focalizzarsi sulle proposte di ho. mobile. Il colosso infatti ha deciso di venire fuori con opportunità eccezionali negli ultimi due mesi, superandosi proprio durante questo mese di maggio. Tanti giga e prezzi bassi sono all’apice delle priorità degli utenti e il provider ha scelto di rispettarle in pieno.
Ricordiamo che l’offerta migliore di ho. Mobile al momento è disponibile sul sito ufficiale con tutte le info. Al suo interno ci sono 230 giga disponibili per navigare in internet in 4G, minuti senza limiti verso tutti e messaggi senza limiti verso tutti.
Ovviamente questo costo mensile è vincolato all’effettiva portabilità
dall’operatore di provenienza. Non tutti infatti potranno sottoscrivere questa offerta, la quale è disponibile solo per Iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri. Tra le principali soluzioni che offre questa promo, ci sono la rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, la navigazione in hotspot, il numero 42121 per controllare il credito residuo, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata. Per riuscire a generare la vostra nuova scheda SIM avrete bisogno solo di esclusivamente di cinque minuti. Si partirà col decidere se mantenere il proprio vecchio numero o attivarne uno nuovo, per poi pagare online e ricevere a casa la scheda. Quest’ultima potrà essere attivata in applicazione o in edicola. Potrete anche scegliere il ritiro e l’attivazione all’interno di un punto vendita, pagando con carta o in contanti.