OnePlus Ace 2 Pro Snapdragon 8 Gen 2

A quanto pare il noto produttore cinese OnePlus è al lavoro sulla realizzazione di un nuovo smartphone della serie Ace 2. Si tratta in particolare del prossimo OnePlus Ace 2 Pro. Nel corso delle ultime ore, in particolare, il noto leaker Digital Chat Station si è lasciato sfuggire non pochi dettagli tecnici sul social cinese Weibo. Stando a quanto riportato, sotto al cofano sarà presente il potente processore Snapdragon 8 Gen 2.

 

 

OnePlus Ace 2 Pro sta per arrivare con a bordo il soc Snapdragon 8 Gen 2

Uno dei prossimi smartphone del noto marchio OnePlus sarà il prossimo OnePlus Ace 2 Pro. A quanto sembra, ci troveremo di fronte ad un device appartenente alla fascia top del mercato. Come già accennato, infatti, in queste ore il leaker Digital Chat Station ha rivelato che sotto al cofano sarà presente l’ultimo processore top di gamma di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8 Gen 2.

Oltre a questo, il leaker ha inoltre rivelato la risoluzione che dovrebbe avere il display, cioè 1,5K. Non è stata rivelata la tecnologia del pannello, ma molto probabilmente si tratterà di un OLED o un SuperAMOLED, vista la fascia di appartenenza del device. A confermare la sensazione top di questo smartphone, il leaker ha rivelato anche la presenza di bordi curvi sui lati del display.

Una caratteristica che renderà questo smartphone ancora più premium. Si presuppone poi che il display possa vantare una elevata frequenza di aggiornamento, pari ad almeno 120Hz. Il leaker, tuttavia, non ha fornito dettagli certi al riguardo. Vedremo se emergeranno altre informazioni nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteGli smartphone ascoltano davvero le nostre conversazioni ?
Articolo successivoGuardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn si è ispirato a due importanti videogiochi