WhatsApp è un’applicazione che negli ultimi anni ha fatto parlare tanto di sé stessa, soprattutto per via degli aggiornamenti riportati. Effettivamente questi sono stati necessari per tenere a bada la concorrenza che purtroppo per il colosso da diversi anni avanza a grandissime falcate. Telegram ne è il chiaro esempio, visto che include funzionalità al suo interno sconosciute all’applicazione colorata di verde. Proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di premere sull’acceleratore per lanciare novità entusiasmanti, le quali sembrerebbero aver colto nel segno.
Dopo aver mostrato nuove funzionalità che pian piano si sono prese di diritto il loro spazio all’interno di WhatsApp, sembra che qualcos’altro di molto interessante stia bollendo in pentola. A restare contenti saranno maggiormente tutti coloro che prediligono un livello di privacy molto alto all’interno delle applicazioni di messaggistica istantanea. Come si vociferava infatti da diverso tempo, WhatsApp sta per introdurre un nuovo update che consentirà alle persone di restare più tutelate.
WhatsApp: arriva ufficialmente il nuovo aggiornamento che silenzia le chiamate da parte dei numeri non salvati in rubrica
A tutti è capitato di essere telefonati improvvisamente da un numero su WhatsApp senza che si sapesse chi fosse. Effettivamente questa è un’eventualità da prendere in considerazione soprattutto quando si è proprietari delle nuove Community.
Per evitare una situazione del genere, tenendo le persone più tutelata, WhatsApp ha deciso di introdurre un nuovo aggiornamento. Le chiamate da parte dei numeri non salvati in rubrica saranno silenziate. Nel registro delle chiamate saranno ugualmente riportate, ma di certo nessuno tra quelli che non conoscete potrà disturbarvi.