WhatsApp, finalmente sarà possibile modificare i messaggi Finalmente, lo diciamo con grande felicità e gioia, sarà possibile modificare i messaggi inviati, il futuro di WhatsApp sembra essere decisamente più roseo di quanto ci saremmo aspettati, se verrà effettivamente introdotta una delle novità più richieste e desiderate dal grande pubblico.

Telegram, la rivale con 700 milioni di utenti attivi al giorno, ha dimostrato sempre più di essere più avanzata in termini di funzioni a cui gli utenti possono attingere quotidianamente. Per questo motivo WhatsApp ha continuamente inseguito la rivale, in un dualismo dall’elevato interesse, di cui hanno sicuramente beneficiato gli utenti finali.

Ricevete le offerte Amazon sul vostro smartphone, iscrivendovi subito a questo canale Telegram dedicato.

 

WhatsApp, cosa ci aspetta nel futuro

Gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp hanno recentemente visto l’introduzione della possibilità di creare chat private con sé stessi per auto-inviarsi i messaggi, a cui aggiungere comunque importanti modifiche nella gestione dei gruppi.

Tra le tantissime novità che il futuro ci dovrebbe riservare, notiamo più che altro la possibilità di modificare i messaggi; avete capito bene, una delle richieste più grandi portate avanti dalla community, riguardava proprio l’introduzione della possibilità di modificare una conversazione, un messaggio precedentemente inviato. Secondo quanto trapelato dalle recenti release beta, in un futuro non troppo lontano WhatsApp lo permetterà a tutti, anche se non sappiamo se tale opportunità sarà limitata per un determinato intervallo temporale, oppure no.

Al momento attuale vige attorno alla notizia una certa aura di mistero, anche in termini proprio dell’effettivo rilascio per la community. L’unica cosa che possiamo fare è vigilare costantemente, per scoprire quando verrà effettivamente introdotta.

Articolo precedenteAddio Lockwood & Co, la serie TV è stata cancellata definitivamente da Netflix
Articolo successivoWhatsApp a SORPRESA, l’aggiornamento che porta la funziona attesissima dagli utenti