Come già annunciato in precedenza, la società Apple ha previsto di introdurre nei modelli iPhone 16 Pro e 16 Pro Max del 2024, degli schermi più grandi da 6,3 e 6,9 pollici.
Al contrario, i modelli standard della linea iPhone 16 non dovrebbero subire alcuna modifica nelle dimensioni dello schermo, rimanendo quindi le medesime utilizzate attualmente. Continuando a leggere, vediamo maggiori dettagli in riguardo.
Secondo le recenti indiscrezioni dell’analista Ross Young, noto per aver anticipato numerose novità riguardanti Apple, gli schermi più grandi da 6,3 e 6,9 pollici saranno disponibili solo sui modelli iPhone 16 Pro e Pro Max e non sui modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus.
Con queste dimensioni, gli schermi di iPhone 16 Pro e Pro Max saranno i più grandi mai lanciati da Apple fino ad oggi. Gli iPhone 14 Pro e Pro Max, infatti, presentano schermi da 6,1 e 6,7 pollici, rispettivamente. I modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus, invece, dovrebbero avere lo stesso schermo da 6,1 e 6,7 pollici.
Pur tuttavia, dobbiamo ancora attendere alcuni mesi per vedere questi nuovi modelli, quindi meglio concentrarsi sui modelli che Apple presenterà a breve con il consueto evento di settembre. Non rimane che aspettare ancora quattro mesi per scoprire tutte le novità che il colosso di Cupertino ci riserva. Non vediamo l’ora!