Quando non avete nulla da fare durante la giornata, il richiamo sembra essere ormai scontato. Effettivamente la vostra Smart TV, il vostro tablet o il vostro smartphone tendono a richiamare la vostra attenzione quasi dicendo: “Guarda qualcosa di nuovo su Netflix“. La tentazione è infatti sempre molto grande soprattutto per via dei meriti da parte dell’azienda che non possono non essere riconosciuti. Questo colosso nel mondo dello streaming online è stato in grado di prendere in mano le redini del gioco fin da subito. Le grandi produzioni tra serie TV e film hanno fatto sì che le persone potessero in un certo qual modo abbandonare ogni altro modo di vedere qualsiasi cosa su qualsiasi altra piattaforma.
La grande comodità dei piani di abbonamento, che potrebbero ben presto essere stravolti, riguarda ormai tutti, indipendentemente dalla cifra mensile spesa. Sono tante le novità che stanno venendo fuori durante questo mese di maggio su Netflix, ma a quanto pare anche il mese di giugno non sarà da meno.
Netflix si prepara ad accogliere la sesta stagione di una delle serie più amate in assoluto
Era diverso tempo che gli utenti si stavano chiedendo cosa potesse separarli dalla nuova stagione di una delle produzioni più amate in assoluto. Le riprese sono giunte al termine e i montaggi sono stati approntati: Black Mirror si prepara ad arrivare con la sua sesta stagione.
Oltre alle tante altre produzioni che Netflix introdurrà, il nuovo capitolo della celebre serie TV antologica sembra essere ormai pronto per giugno. E voi cosa vi aspettate?