Gli utenti che oggi vogliono diventare clienti di Rabona Mobile, non devono fare altro che collegarsi al sito ufficiale, ed acquistare la nuova SIM ricaricabile, ad un prezzo che in genere si aggira attorno ai 20 euro (ma include un bonus). Alla stessa cifra sarà poi necessario aggiungere il quantitativo della prima ricarica, che dipende direttamente dalla promozione richiesta, perché dovrà coprire almeno la prima mensilità.
Premendo qui vi potrete collegare direttamente al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale oggi sono disponibili i codici
ed i coupon gratis in esclusiva.
La promozione di Rabona Mobile che tutti dovrebbero attivare è chiamata Contropiede, rappresenta una soluzione veramente molto invitante, in quanto ha un prezzo di soli 7,99 euro a rinnovo, e permette comunque di godere di un bundle che supera di gran lunga quanto troviamo presso altre realtà sul territorio.
Più nello specifico il cliente si ritrova a mettere le mani su ben 200 giga di traffico dati, che risulta essere limitato nella velocità al 4G in download fino a 60Mbps, senza dimenticarsi di tutto il resto completamente illimitato, parlando infatti di minuti e SMS verso tutti.
Il pagamento del canone, come era lecito immaginarsi, è da completare direttamente tramite credito residuo, senza vincoli particolari.