News

TIM distrugge Vodafone e lancia la Power Supreme Web Easy con 150 giga per navigare

Le promo di TIM si contraddistinguono da sempre per la loro grande qualità. La rete mobile che offre il provider italiano è infatti tutt’altro rispetto a quella della concorrenza, potendo basare tutte le sue forze su infrastrutture più ramificate sull’intero territorio nazionale. Lo scopo questa volta sarà quello di mettere i bastoni tra le ruote a tutti i gestori che sembrano avere campo libero verso continui trionfi. TIM ha infatti pensato di lanciare offerte che andranno a rubare utenti gestori ben precisi. Potrebbe essere quindi questa è la volta buona per rientrare in TIM.

TIM: è arrivata ufficialmente la nuova Power Supreme Easy con tutto incluso, costa pochissimo ogni mese

Estremamente migliorati sono i contenuti soprattutto in questi ultimi mesi, con TIM che infatti sta mostrando grandissime opportunità.

Queste ormai confluiscono tutte all’interno di un’unica offerta, la quale viene riservata solo ad alcuni utenti

provenienti da gestori ben precisi. Coloro che infatti sceglieranno di accantonare il loro gestore virtuale o Iliad, potranno avere la nuova TIM Power Supreme Easy, soluzione online che offre il primo mese e l’attivazione gratis.

All’interno dell’offerta gli utenti troveranno minuti senza limiti verso qualsiasi provider, messaggi senza limiti ancora verso tutti e 150 giga per navigare su internet con il 4G. Il prezzo è stupefacente visto che consiste in 7,99€ al mese. Da ricordare che questa promo necessita di un costo iniziale per la SIM di 25€, ma ricordate che 20 saranno di traffico da spendere. In poche parole, avrete con questo pagamento tre mesi di offerta già pagata considerando anche il primo mese gratis.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio