Ogni mese sembra arrivare sempre una novità sulla nota app di messaggistica istantanea di Mark Zuckerberg. Molto presto, però, sembra che arriverà una vera e propria rivoluzione. La nuova feature in arrivo, infatti, è stata da sempre desiderata dagli utenti e ora finalmente la potranno utilizzare. Secondo quanto è emerso in rete, infatti, su WhatsApp sarà possibile modificare i messaggi già inviati.
WhatsApp si rinnova, a breve si potranno modificare i messaggi inviati
Capita spesso di inviare un messaggio su WhatsApp ma di rendersi subito dopo conto che non è scritto bene. Fino ad ora, di fronte a questa situazione, gli utenti non potevano fare altro che cancellare il messaggio e inviarne un altro. Finalmente però le cose stanno per cambiare.
Come già accennato in apertura, infatti, sembra che la nota app di messaggistica istantanea riceverà una nuova funzionalità molto attesa. Sembra infatti che sarà possibile modificare i messaggi già inviati. Come di solito accade, a far trapelare in rete questa notizia è stato il noto sito web WABetaInfo. Secondo quanto riportato, in particolare, la nuova funzionalità è presente al momento nella versione beta di Android.
Nello specifico, la versione della build è la 2.23.10.13. Stando a quanto riportato, gli utenti avranno 15 minuti di tempo per poter modificare il messaggio inviato. Dopo di che, non sarà più possibile farlo. Secondo WABetaInfo, però, non dovrebbero esserci limiti al numero di volte in cui si vorrà modificare un messaggio.
Insomma, si tratta di una funzionalità senz’altro molto attesa e che farà felici numerosi utenti.