Diverse paure relative al passato di WhatsApp sono state lasciate alle spalle, come quella dello spionaggio. Se fino a tre o quattro anni fa gli utenti avevano il timore che qualcuno potesse ficcare il naso nei loro affari in qualsiasi momento, questa situazione non è più proponibile al giorno d’oggi. WhatsApp si è battuta con tutte le sue forze al fine di abolire tutte quelle applicazioni di terze parti che consentivano una pratica del genere. Oggi alcuni nomi continuano ad esistere ma sono inutili da scaricare visto che risultano non funzionanti. Alcune piattaforme esterna invece risulta non funzionante al 100% e possono comportare diversi vantaggi soprattutto per chi sceglie di scaricarle.
Di applicazioni di terze parti utili però ne esistono eccome. Tre in particolare riuscirebbero ad offrire funzioni extra
agli utenti di WhatsApp, i quali potranno ricorrere al web per scaricarle. Ovviamente si tratta di contenuti sicuri al 100%, i quali nell’ultimo periodo risultano anche gratuiti per chi li scarica.Ci saranno più possibilità, come ad esempio quella di spiare nei limiti del possibile il prossimo e molto altro. Da non dimenticare infatti le opportunità di essere invisibili all’interno dell’applicazione in ogni momento o magari di poter recuperare i messaggi che vengono cancellati prima che possiate leggerli.
La prima applicazione è Whats Tracker, la quale consente di sapere quando un numero entra o esce da WhatsApp con notifica istantanea annessa.
La seconda app è Unseen, per leggere esternamente i messaggi e non aggiornare mai il proprio ultimo accesso.
Al terzo posto ecco anche WAMR, utile per il recupero dei messaggi cancellati prima che li possiate leggere.