Netflix, GIUGNO pieno di nuove SERIE TV e FILM con una lista assurda

Tra tutte le soluzioni che abbiamo visto nell’ultimo periodo in lizza per conquistare un posto di favore nelle gerarchie previste dagli utenti, c’è qualche contenuto di livello da parte di Netflix. La celebre azienda che da anni riesce ad occupare le prime posizioni con tutte le sue produzioni nel mondo del cinema in streaming, sta dando il meglio di sé. Il mese di maggio si sta rivelando un vero e proprio momento di gloria per Netflix.

Serie TV e film incredibili si stanno avvicendando pian piano per conferire alla piattaforma sempre più prestigio. Al momento diverse persone si preoccupano di quello che sarà di un aspetto in particolare: la condivisione delle password. I vari piani di abbonamento molto probabilmente saranno stravolti a breve, ma tutti ormai tendono a concentrarsi su qualche novità pronta a fare il suo arrivo ufficiale. Oltre al mese di maggio, il quale sta vedendo Netflix in grande spolvero, sembrerebbe esserci qualcosa di ottimo a bollire in pentola per giugno.

 

Netflix distrugge la concorrenza proponendo un calendario eccezionale per il prossimo mese di giugno

Le indiscrezioni hanno portato allo scoperto un annuncio che in molti probabilmente aspettavano da tempo: sta per arrivare una nuova stagione molto attesa. Esatto, avete indovinato: sta per arrivare il sesto capitolo di Black Mirror.

La serie antologica a breve darà vita a nuovi episodi, ma dovrete aspettare ancora una quindicina di giorni. C’è una lista momentanea con alcune delle nuove produzioni in arrivo:

  • I GIORNI (1 giugno)
  • Manifest (2 giugno)
  • Black Mirror, stagione 6 (giugno)
  • Barracuda Queens (8 giugno)
  • I miei primi tempi, stagione 4 (8 giugno)
  • Questo mondo non mi avrà (9 giugno)
  • Il nostro pianeta II (14 giugno)
Articolo precedenteiPhone falsi: arriva la truffa che colpisce i clienti Tim, Vodafone, Windtre ed Iliad
Articolo successivoSosia, abbiamo sempre sbagliato a credere nella leggenda dei 7 sosia nel mondo