windtre

L’operatore WindTre ha avviato recentemente una nuova campagna promozionale volta a offrire un vantaggio a determinati clienti mobili.

Il vantaggio consiste nell’attivazione della rete 5G sulla loro SIM, senza alcun costo aggiuntivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre offre gratuitamente il 5G ad alcuni suoi clienti

Secondo fonti verificate, l’attivazione del 5G per i clienti coinvolti sarà graduale ed automatica, e tali clienti riceveranno un SMS informativo dell’abilitazione gratuita della rete di quinta generazione.

Dopo la ricezione dell’SMS, il servizio verrà attivato automaticamente. In ogni caso, il cliente potrà verificare la validità del servizio tramite la sezione Infolinea dell’app WindTre e le impostazioni del proprio dispositivo.

Si ricorda che per usufruire della rete mobile di quinta generazione, il telefono deve essere compatibile con la rete 5G di WindTre e dotato di un firmware aggiornato.

Inoltre, sarà necessario verificare la presenza della copertura nella zona in cui ci si trova. Per quanto riguarda la velocità di navigazione, nei documenti di trasparenza tariffaria, l’operatore ha sempre dichiarato che la velocità massima di connessione internet in 5G è di 1,6 Gbps in download e di 150 Mbps in upload.

Articolo precedenteWhatsApp punta sulla privacy, arrivano le chat segrete accessibili solo tramite password
Articolo successivoPixel 7 e 6, Google ha già corretto il bug che causava il battery drain improvviso