News

Apple anticipa la produzione di massa dei display di iPhone 15

Lo scorso anno Apple ha dovuto affrontare dei notevoli ritardi nella commercializzazione degli iPhone 14 Pro e Pro Max a causa dei problemi riscontrati nella produzione di massa dei display. Il colosso, dunque, corre ai ripari e anticipa la produzione di massa dei pannelli destinati agli iPhone 15 al mese di giugno.

iPhone 15: la produzione di massa dei display sarà avviata nel mese di giugno!

 

Secondo l’analista Ross Young, Apple avvierà la produzione di massa dei display degli iPhone 15 nel mese di giugno. I nuovi dispositivi, il cui lancio è previsto per il mese di settembre, saranno tutti dotati di Dynamic Island e avranno delle cornici più sottili rispetto ai modelli rilasciati fino ad ora ma manterranno le stesse dimensioni.

A differenza delle voci emerse in precedenza, l’esperto Ming-Chi Kuo ha riferito che i tasti allo stato solido non saranno introdotti sui prossimi iPhone per via di problemi che riguarderebbero l’approvvigionamento delle componenti e il rincaro del costo finale del dispositivo.

Un aggiornamento tanto atteso e fino ad ora confermato da gran parte degli esperti riguarda l’introduzione di lenti periscopiche. Queste saranno esclusiva dell’iPhone 15 Pro Max che, date le dimensioni del nuovo sensore, si distinguerà anche per una diversa organizzazione del comparto fotografico. 

Maggiori novità saranno evidenti soltanto con l’arrivo degli iPhone 16 che, stando alle ultime notizie emerse in rete, saranno dotati di display ancora più ampi, che raggiungeranno i 6,9 pollici con iPhone 16 Ultra.

Tornando alla prossima generazione di melafonini, si dice che Apple abbia intrapreso i lavori già nel mese di gennaio e che soltanto a giugno sarà dato il via alla produzione di massa. A settembre, dunque, il colosso sarà sicuramente pronto per annunciare al pubblico i suoi dispositivi.

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza