La nota azienda cinese Huawei ha appena annunciato la disponibilità in Italia del nuovo MatePad 11 2023, un dispositivo perfetto per professionisti e studenti. Il dispositivo di Huawei ha un display FullView a 120 Hz che, non solo è ampio, ma anche certificato TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker-Free.
Huawei promuove l’utilizzo della penna di seconda generazione M-Pencil in combinazione con il MatePad per una migliore esperienza di scrittura sul display a 120 Hz. Grazie ai 2 ms di latenza, la scrittura sullo schermo è quasi indistinguibile da quella su carta. La funzionalità Colour Capture consente di riprodurre accuratamente i colori di qualsiasi dispositivo esterno, mentre il drag-and-drop con il mouse risulta più reattivo. MatePad 11 2023 utilizza SuperHub di HarmonyOS per il trasferimento di informazioni tra i suoi dispositivi. La funzionalità Multi-Finestra, infine, consente di utilizzare contemporaneamente diverse applicazioni.
Huawei MatePad 11 2023, nella sola variante 6+128 GB Graphite Black, è disponibile immediatamente in Italia al prezzo di 399,90 euro, con un’ottima promozione: chi lo acquisterà entro il 5 giugno riceverà in omaggio la penna M-Pencil di seconda generazione del valore di 99 Euro.