L’imminente debutto del nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra è previsto per il 1° giugno 2023. Secondo le ultime voci di corridoio, sembra che il costo del dispositivo potrebbe essere addirittura inferiore alle previsioni iniziali.
Stando a quanto riferito dal team di 91Mobiles, il prezzo di lancio del Motorola Razr 40 Ultra dovrebbe essere di 1.000 dollari. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Motorola Razr 40 Ultra a un prezzo più conveniente
Se quanto riportato dai colleghi di 91Mobiles venisse confermato, il prezzo di questo smartphone rappresenterebbe il modello più economico della serie, andando così a competere in modo ancora più deciso con il Samsung Galaxy Z Flip4. Tra le principali caratteristiche di questo dispositivo troveremo un display OLED esterno da 3,4 pollici con un refresh rate di 60 Hz e uno schermo interno pOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 120 Hz.
Il Motorola Razr 40 Ultra sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata e il supporto per la connettività 5G. Inoltre, sarà dotato di una batteria da 3.600 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 33 W. Per quanto riguarda il reparto fotografico, Motorola Razr 40 Ultra sarà dotato di una fotocamera da 12 megapixel per i selfie e di una doppia fotocamera principale con un sensore primario da 32 megapixel e un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel.
Infine, dal punto di vista software, lo smartphone avrà l’interfaccia MyUX 5. Adesso non resta che attendere notizie ufficiali dal produttore, che potrebbero arrivare già in occasione della presentazione del dispositivo.