Motorola

L’imminente debutto del nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra è previsto per il 1° giugno 2023. Secondo le ultime voci di corridoio, sembra che il costo del dispositivo potrebbe essere addirittura inferiore alle previsioni iniziali.

Stando a quanto riferito dal team di 91Mobiles, il prezzo di lancio del Motorola Razr 40 Ultra dovrebbe essere di 1.000 dollari. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Motorola Razr 40 Ultra a un prezzo più conveniente

Se quanto riportato dai colleghi di 91Mobiles venisse confermato, il prezzo di questo smartphone rappresenterebbe il modello più economico della serie, andando così a competere in modo ancora più deciso con il Samsung Galaxy Z Flip4. Tra le principali caratteristiche di questo dispositivo troveremo un display OLED esterno da 3,4 pollici con un refresh rate di 60 Hz e uno schermo interno pOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 120 Hz.

Il Motorola Razr 40 Ultra sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata e il supporto per la connettività 5G. Inoltre, sarà dotato di una batteria da 3.600 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 33 W. Per quanto riguarda il reparto fotografico, Motorola Razr 40 Ultra sarà dotato di una fotocamera da 12 megapixel per i selfie e di una doppia fotocamera principale con un sensore primario da 32 megapixel e un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel.

Infine, dal punto di vista software, lo smartphone avrà l’interfaccia MyUX 5. Adesso non resta che attendere notizie ufficiali dal produttore, che potrebbero arrivare già in occasione della presentazione del dispositivo.

Articolo precedenteOra puoi avere la tua TV preferita in maniera gratuita, in cosa consiste la novità
Articolo successivoCEO di OpenAI paragona la regolamentazione dell’IA alle leggi sulle armi nucleari