Ring Intercom è un nuovo prodotto di casa Amazon, un vero e proprio citofono wireless che permette agli utenti di rispondere anche quando non effettivamente presenti in casa, data la connettività wireless che permetterebbe allo stesso di collegarsi al WiFi di casa propria.
Ogni giorno sui canali Telegram si trovano offerte Amazon davvero uniche e molto interessanti, se volete essere sicuri di non perdervi nemmeno uno sconto, e di riceverle gratis sul vostro smartphone, allora dovete correre subito ad iscrivervi a Codiciscontotech, Malatirisparmio o Tecnofferte.
Ring Intercom, la promozione su Amazon è ottima
Ring Intercom è un prodotto che ha recentemente ampliato di molto l’ecosistema di Amazon, si presenta come un piccolo quadrato su tre dimensioni di colorazione bianca, da posizionare a fianco del citofono di casa (solo con modelli compatibili, verificate sul sito). Il prezzo di listino si aggira attorno ai 129 euro, approfittando della bellissima promozione attuale, che sconta del 38% il valore, la spesa che gli utenti dovranno necessariamente sostenere equivale a soli 79 euro.
Il tutto permette di rendere smart il citofono di casa, infatti sarà possibile ricevere le notifiche direttamente sul proprio smartphone (in tempo reale), attivare la comunicazione bidirezionale (quindi parlare con chi si trova all’altro capo e sentire la sua voce), attivare l’interruttore ad orari prestabiliti, o controllarne lo stato, tutto senza muoversi ed anche da remoto (a patto che sia attiva una connessione WiFi). Essendo un prodotto di casa Amazon, si integra ovviamente alla perfezione nell’ecosistema dell’azienda, ed è compatibile con Amazon Alexa.
Il prodotto è commercializzato in tre varianti: solo citofono, citofono + batteria di ricambio o citofono + stazione di ricarica. Il prezzo indicato nell’articolo è valido solo per la prima versione.