Esselunga, volantino da pazzi con gli sconti dell'80% attivi solo OGGIEsselunga non vuole assolutamente perdere terreno nei confronti delle altre realtà del territorio nazionale, le sue campagne promozionali vogliono essere tra le migliori del momento, mettendo così sul piatto una serie di ottimi prezzi bassi a disposizione di tutti i consumatori dislocati sul territorio nazionale.

Per spendere poco con Esselunga non sono necessarie operazioni troppo complesse, poiché il cliente non dovrà fare altro che recarsi personalmente in un qualsiasi negozio in Italia, ed approfittare così degli ottimi sconti attivati. Da notare che, purtroppo, le scorte paiono essere limitate, di conseguenza potrebbero terminare anzitempo, ovvero prima della scadenza ufficiale della campagna.

Ricevete i nuovi sconti Amazon sul vostro smartphone, andando subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato, che trovate a questo indirizzo.

 

Esselunga, le nuove offerte del volantino sono molto interessanti

La campagna promozionale di Esselunga focalizza interamente la propria attenzione sul bellissimo Samsung Galaxy A14, uno smartphone che vuole ritagliarsi un piccolo grande spazio nel cuore di milioni di utenti, promettendo buone prestazioni ad un prezzo non troppo elevato. Fino al 24 maggio, infatti, lo potrete acquistare spendendo solamente 149 euro.

La scheda tecnica del prodotto coinvolto nella campagna promozionale è davvero di tutto rispetto, parliamo infatti di un dispositivo con processore MediaTek octa-core, affiancato da un display da 6,6 pollici, un IPS LCD con risoluzione FHD+, ma anche una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale addirittura da 50 megapixel (accoppiato con due da 5 e 2 megapixel), per finire con sistema operativo Android 13 e chip NFC. L’autonomia è ottima, considerando che comunque si possono raggiungere due giorni di utilizzo grazie ai 5000mAh.

Articolo precedenteWhatsApp, il 2023 è ricco di novità, scopriamo i futuri aggiornamenti
Articolo successivoLidl pazza, a sorpresa in regalo la tecnologia e prezzi all’85%