L’esperienza rende agli utenti il miglior modo per capire a cosa si trovano di fronte. Pian piano, notando soprattutto la discesa dei classici provider più blasonati, è stato possibile notare al contempo la grande crescita dei provider virtuali. Diversi nomi sono riusciti a raccogliere un successo senza precedenti, come nel caso di Kena Mobile.
La nota azienda, che fa della convenienza e della qualità le sue armi principali per battere gli altri operatori, si è messa ancora una volta in mostra. Se vi state chiedendo come, la risposta sembrerà scontata: Kena ha lanciato la sua nuova offerta che prende il nome di STAR.
Kena Mobile distrugge la concorrenza a colpi di STAR: la nuova promo è incredibile, c sono 130GB
Una promozione del genere non poteva passare inosservata, dal momento che il prezzo è probabilmente il più basso sul mercato. Basterebbero infatti solo 6,99 € ogni mese per riuscire a telefonare, inviare i messaggi e soprattutto ad utilizzare la navigazione web senza limiti. Questi sono i presupposti su cui si basa la nuova STAR di Kena Mobile, promo attualmente resa disponibile solo per i clienti che provengono da Iliad, Tiscali, Fastweb, Lyca Mobile, CoopVoce e da altri MVNO.
Venendo ai contenuti, Kena Mobile consente al suo pubblico di poter avere minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i gestori, 1000 messaggi da inviare a chiunque e 130 giga per connettersi ad internet usando il 4G+. C’è poi un altro grande vantaggio, ovvero quello del costo di attivazione che dal 4 maggio è totalmente gratuito.