vodafone

Anche Vodafone Italia, insieme ad altri operatori come WindTre, Kena Mobile e Very Mobile, si unisce alla solidarietà verso gli abitanti dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione.

L’operatore offre ai suoi clienti delle zone alluvionate la possibilità di ricevere gratuitamente Giga illimitati o il 5G Priority Access, dando la possibilità di continuare ad utilizzare i propri smartphone senza preoccuparsi del consumo dati. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone al fianco dell’Emilia Romagna

Per essere vicina alle persone colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna, a partire dal 18 Maggio 2023, Vodafone sta inviando un SMS ad alcuni dei suoi clienti, per permettere loro di attivare gratuitamente una promozione sulla propria linea mobile.

Nel dettaglio, i clienti delle aree interessate che hanno un’offerta Vodafone senza Giga illimitati, possono attivare gratuitamente i Giga illimitati per una settimana, grazie all’SMS ricevuto, con disattivazione automatica alla scadenza. Invece, i clienti che hanno già l’offerta con Giga illimitati, possono attivare gratuitamente il servizio 5G Priority Access per un mese, grazie ad un altro SMS ricevuto, anche in questo caso con disattivazione automatica alla scadenza.

Le promozioni gratuite offerte da Vodafone ai clienti colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna, saranno attivabili entro il 31 Maggio 2023, rispondendo all’SMS o chiamando il numero verde 42100. Si raccomanda di utilizzare il traffico dati gratuitamente per scopi personali e di rispettare le condizioni dell’operatore.

Articolo precedenteNokia G22, i pezzi di ricambio e i manuali arrivano direttamente su iFixit
Articolo successivoKena Mobile solidale con gli abitanti dell’Emilia Romagna